AIArJunior@ISA2020

Carissimi,
l’AIAr intende incoraggiare la partecipazione dei propri giovani ricercatori al 43° Simposio Internazionale di Archeometria che si terrà a Lisbona dal 18 al 22 Maggio 2020. Pertanto mette a disposizione n.12 borse di studio dell’importo di 150,00 € per chi, tra i soci junior AIAr in regola con l’iscrizione alla nostra associazione, invierà un contributo oral o poster, ne abbia ricevuto conferma di accettazione e, infine, risulti iscritto alla conferenza con pagamento della fee di iscrizione entro il 15 Febbraio 2020 (https://www.isa2020-lisboa.pt/index.php/registration). La domanda di partecipazione al bando perle borse di studio “AIArJunior@ISA2020” deve essere consegnata entro e non oltre il 25 Febbraio 2020 all’indirizzo mail presidente@associazioneaiar.com. Alla domanda dovranno essere allegati le ricevute di iscrizione e pagamento, l’abstract del contributo accettato per la partecipazione a ISA2020, un breve CV del giovane ricercatore e eventuali altri documenti che si ritengono utili per la verifica dei requisiti richiesti. Avranno precedenza nell’erogazione delle borse di studio coloro che presenteranno un contributo orale al Convegno. Inoltre, tutti coloro che riceveranno il contributo dovranno inserire nella loro presentazione una slide di breve descrizione dell’AIAr oppure inserire il logo AIAr nella presentazione del poster.