Arte è Scienza 2016

banner2016

Nelle prossime settimane verranno definite le giornate in cui prenderà vita la terza edizione di Art e(‘) Scienza, la rassegna nazionale organizzata dall’Associazione Italiana di Archeometria (AIAr) che vuole essere un’occasione per riflettere sul rapporto vitale tra i beni culturali e le tecniche scientifiche nell’ambito dello studio di siti e reperti archeologici, nella ricostruzione dell’ambiente storico, nella diagnostica delle opere d’arte, nella conservazione del nostro patrimonio artistico e culturale.

Maggiori informazioni saranno pubblicate sulla pagina dedicata del sito web di Arte e(‘) Scienza. Per proporre la propria partecipazione visitate la pagina o scrivete all’indirizzo mail: presidente@associazioneaiar.com