Assemblea e Votazioni 2020

Cari soci, vi ricordiamo che a breve si terrà l’assemblea annuale in cui verrete chiamati anche a rinnovare le cariche sociali.

Per facilitarvi il compito abbiamo predisposto un breve guida su come avverrà il voto per via elettronica. Il portale di voto sarà raggiungibile sia da browser desktop, sia da mobile, così da poter permettere al maggior numero possibile di soci di adempiere al proprio dovere.
Da qui potete scaricare la guida.
Vi ricordiamo che avete tempo fino al 15 luglio 2020 per rinnovare la propria iscrizione e avere diritto di partecipazione al voto.

La piattaforma scelta per l’assemblea è Microsoft Teams; riceverete il link con l’invito il giorno prima dell’assemblea. Verificate sempre anche la cartella spam!

Per il voto online la piattaforma identificata sarà ELIGO; riceverete sempre mediante posta elettronica le credenziali e i link di accesso al voto. È possibile indicare un solo indirizzo email per il voto, quindi, per chi avesse comunicato più indirizzi in fase di iscrizione o rinnovo, vi chiediamo di verificarli tutti, comprese le cartelle spam.
È possibile anche delegare il proprio voto compilando questo modulo e inviandolo entro le ore 12.00 del 19/07/2020 all’indirizzo mail: segreteria@associazioneaiar.com

Potete trovare le informazioni sui candidati e l’estratto del regolamento relativo alle votazioni a questo link.