16 Apr

Professione Fisico

Per discutere degli sviluppi e delle prospettive del nuovo quadro e mettere a fuoco i diversi punti da affrontare per regolamentare la professione dei Fisici sulla base della nuova Legge, ANFeA ha convocato il terzo e conclusivo Incontro della serie “Stati Generali – Professione Fisico”, al quale sono invitati anche i colleghi chimici per tenere conto del loro punto di vista e trarne spunto per la futura appartenenza alla stessa Federazione Nazionale.

L’Incontro si svolgerà a Caserta il 20 aprile 2018, presso il Centro Residenziale Studi (CRS) della Scuola Nazionale dell’Amministrazione con sede in uno dei due emicicli ellittici del Palazzo Reale voluto da Carlo III di Borbone e realizzato nella seconda metà del Settecento da Luigi Vanvitelli, in concomitanza con il IV Congresso Nazionale ANFeA.

Il Programma dell’Incontro è  consultabile a questo link.
Per motivi organizzativi e per la redazione del Programma definitivo è gradita la segnalazione via mail info@anfea.it della partecipazione e dell’eventuale richiesta di un intervento programmato. Informazioni logistiche sono consultabili a questo link.