OpenAIAr

OpenAIAr è la nuova iniziativa dedicata ai soci giovani pensata per consentirne l’accesso gratuito ai laboratori dei ricercatori afferenti all’Associazione. Coinvolge tutta la nostra comunità scientifica e si articola su due call: alla prima sono chiamati a rispondere tutti i soci che grazie alla loro collaborazione metteranno a disposizione il tempo e le metodologie d’indagine attive presso le loro strutture. Verrà quindi creato un elenco di laboratori a cui i soci giovani, che ne faranno richiesta durante la seconda call a loro dedicata, potranno avere accesso gratuito e assistenza per le loro attività di studio.
Si tratta quindi di un’attività volta a sostenere la ricerca dei giovani soci non strutturati basata su una collaborazione fattiva con i gruppi di ricerca dei soci AIAr.

La call per i laboratori rimarrà aperta con due scadenze annuali per la presentazione delle domande: entro il 15 gennaio e entro il 15 giugno. Successivamente a tali date l’elenco dei laboratori aderenti all’iniziativa verrà aggiornato e ne saranno inseriti i dati forniti nella pagina web dedicata.

Call Laboratori Open AIAr