Network AIAr-Aziende vuole ridurre il gap esistente tra figure istituzionali e aziende operanti nell’ambito del patrimonio culturale, promuovendone la collaborazione, l’interoperabilità e la ricerca congiunta.

I Partners del Network

News dall'Associazione

A settembre, nella magnifica cornice del lago di Como, verrà organizzato in workshop internazionale sulle tecniche di imaging. Una sezione sarà dedicata anche ai beni culturali.

Una interessante opportunità di collaborazione per chi si occupa di analisi metallografiche. Clicca qui sotto e scopri di più!

Si terrà a Palermo dal 16 al 18 novembre 2017 la II edizione della Conferenza “Green Conservation of Cultural Heritage” organizzata da YOCOCU e patrocinata dall’AIAr.

Una serie di corsi di formazione e aggiornamento pensati per chi opera nel campo del restauro e della conservazione dei beni storico artistici, organizzati dall'Associazione Culturale