Network AIAr-Aziende vuole ridurre il gap esistente tra figure istituzionali e aziende operanti nell’ambito del patrimonio culturale, promuovendone la collaborazione, l’interoperabilità e la ricerca congiunta.

I Partners del Network

News dall'Associazione

Fatal error: Uncaught exception 'Facebook\Exceptions\FacebookAuthenticationException' with message 'Error validating application. Application has been deleted.' in /web/htdocs/www.associazioneaiar.com/home/wp/wp-content/themes/NAA_theme/assets/Facebook/Exceptions/FacebookResponseException.php:106 Stack trace: #0 /web/htdocs/www.associazioneaiar.com/home/wp/wp-content/themes/NAA_theme/assets/Facebook/FacebookResponse.php(210): Facebook\Exceptions\FacebookResponseException::create(Object(Facebook\FacebookResponse)) #1 /web/htdocs/www.associazioneaiar.com/home/wp/wp-content/themes/NAA_theme/assets/Facebook/FacebookResponse.php(255): Facebook\FacebookResponse->makeException() #2 /web/htdocs/www.associazioneaiar.com/home/wp/wp-content/themes/NAA_theme/assets/Facebook/FacebookResponse.php(82): Facebook\FacebookResponse->decodeBody() #3 /web/htdocs/www.associazioneaiar.com/home/wp/wp-content/themes/NAA_theme/assets/Facebook/FacebookClient.php(225): Facebook\FacebookResponse->__construct(Object(Facebook\FacebookRequest), '{"error in /web/htdocs/www.associazioneaiar.com/home/wp/wp-content/themes/NAA_theme/assets/Facebook/Exceptions/FacebookResponseException.php on line 106