AIAR approda su YouTube

Visto l’interesse riscosso dall’iniziativa, il Consiglio Direttivo e il Presidente hanno deciso di estendere la possibilità di partecipare.

A partire da lunedì 4 maggio verranno progressivamente caricati sul canale dell’Associazione i contributi dei soci che hanno risposto alla prima call. Se ora anche tu vuoi partecipare, ti basta inviare il titolo e una breve descrizione del contenuto che vorrei presentare all’indirizzo mail segreteria@associazioneaiar.com

Ricordiamo che sono previste due diverse modalità presentazione contenuti che ciascun socio partecipante all’iniziativa potrà scegliere:

• Lezioni tematiche di approfondimento della durata di 30 minuti al massimo;
  • Brevi talk di presentazione dei risultati di progetti di ricerca, tesi di laurea o di dottorato della durata di 15 minuti al massimo.

Qui in allegato troverete anche le linee guida per la creazione del video e la liberatoria da allegare debitamente compilate per poter permettere la pubblicazione e la diffusione del contributo.

AIAr Youtube – Linee Guida

AIAr YouTube – Liberatoria