AIAr incontra le aziende – secondo incontro

Dopo il primo incontro tenutosi a Milano lo scorso 24 ottobre presso il Dipartimento di Scienza dei Materiali dell’Università degli Studi di Milano Bicocca si è evidenziata la volontà di creare un tavolo tecnico permanente per creare una rete virtuosa di soggetti pubblici e privati operanti nel settore dei Beni Culturali.

Banner_finale_post

Il prossimo appuntamento si terrà a Cosenza il 26 gennaio 2015 e vuole coinvolgere tutte le realtà del centro-sud interessate ad instaurare collaborazioni profittevoli per lo sviluppo e la valorizzazione del patrimonio culturale.
Scopo della rete sarà quello di creare occasioni per la realizzazione di progetti comuni che coinvolgano le eccellenze di ogni soggetto partecipante, sia nel campo della ricerca finalizzata, sia per la formazione e l’aggiornamento delle varie professionalità operanti nel campo dei Beni culturali.

Per avere maggiori informazioni o partecipare scrivete a presidente@associazioneaiar.com

Una sezione speciale del sito web dell’Associazione verrà creata al fine di raccogliere le varie realtà, le iniziative e le informazioni relative all’iniziativa.