Green Conservation of Cultural Heritage

La III edizione della conferenza internazionale sulla conservazione sostienibile del patrimonio culturale “Green Conservation of Cultural Heritage” si terrà tra il 10 e il 12 ottobre 2019 presso la Universidade Católica Portuguesa a Porto. L’evento è co-organizzato dal Centro di Ricerca per la Scienza e la Tecnologia delle Arti – CITAR della School of Arts e dal Center of Biotechnology and Fine Chemistry – CBQF della School of Biotechnology, avendo come partner internazionale l’associazione italiana YOCOCU.

Le Conferenze internazionali sulla green conservation del patrimonio culturale sono state il principale forum internazionale per la ricerca interdisciplinare sulla conservazione sostenibile e il patrimonio culturale finalizzate a soluzioni più ecologiche e sostenibili.

La Conferenza 2019 per la green conservation costituirà un’opportunità per riunire  professionisti di tutti i settori della conservazione e della gestione del patrimonio culturale.

Tute le informazioni alla pagina dell’evento.