MetroArchaeo 2021 – Conference Grants

Il Comitato Organizzatore di MetroArchaeo 2021 è orgoglioso di fornire diverse sovvenzioni per conferenze. I finanziamenti sono destinati a sostenere la partecipazione di giovani ricercatori a MetroArchaeo 2021.

Le borse sono promosse dalla Divisione di Chimica Analitica della Società Chimica Italiana, dalla Sezione Lombardia della Società Chimica Italiana e da Fondazione Bracco congiuntamente alla Sezione IEEE WIE AG Italia.

La Divisione di Chimica Analitica della Società Chimica Italiana (SCI) mette a disposizione 4 borse di studio corrispondenti alla quota di iscrizione al convegno a giovani di età inferiore ai 30 anni regolarmente iscritti alla SCI ed appartenenti alla Divisione di Chimica Analitica.

La Sezione Lombardia della Società Chimica Italiana mette a disposizione dei giovani sotto i 30 anni 2 borse di studio, corrispondenti alla quota di iscrizione al convegno.

La Fondazione BRACCO, in collaborazione con la Sezione IEEE WIE AG Italia, lancia la candidatura per cinque giovani donne che intendono partecipare al METROARCHEO 2021, a copertura della quota di iscrizione al convegno per gli autori.

Maggiori informazioni si come fare richiesta delle borse sono disponibili al sito web della conferenza