Training Program: Scientific Methods for Art Examination

In occasione del Congresso Nazionale AIAr 2023, CHSOS (Cultural Heritage Science Open Source) ha messo a disposizione 3 voucher per partecipare al Training Program di 3 giorni “Scientific Methods for Art Examination”.
I voucher sono destinati ai soci junior dell’Associazione Italiana di Archeometria che dovranno scrivere a giovani@associazioneaiar.com entro il 30 giungo 2023 per candidarsi alle selezioni inviando il CV e una breve lettera motivazionale.
Gli studenti selezionati possono partecipare ad una data a loro scelta tra quelle gia’ pubblicate e le future, previo contatto con il Dr. Antonino Cosentino.Potete trovare tutte le informazioni, compresi contatti e logistica alla pagina web dedicata al Training Program.