Elezioni 2026

Ricordiamo che l’Assemblea annuale dei Soci è convocata in prima seduta per il giorno 4 febbraio 2026 ore 6.30 e in seconda seduta per il giorno 5 febbraio 2026 ore 17.00 e si svolgerà a Pisa presso l’Aula Magna Pontecorvo, Largo Bruno Pontecorvo, 3 – 56127 Pisa PI, sede del Convegno Tematico AIAr “Organicamente” (Pisa, 4 – 6 febbraio 2026).

In questa occasione verranno anche rinnovate le cariche sociali, qui di seguito le candidature per il prossimo triennio.

Le votazioni si svolgeranno in modalità online attraverso piattaforma Eligo dalle ore 7:00 del 4 Febbraio alle 17:30 del 5 Febbraio, i risultati saranno comunicati durante l’Assemblea dei Soci.

Qui potete scarica un breve vademecum su come votare utilizzando la piattaforma ELIGO. In alternativa potete visualizzare questo video.

Risultati

Presidente:
Anna Galli

Consiglio Direttivo:
Emma Cantisani, Cristina Maria Belfiore, Giacomo Fiocco, Maria Luisa Saladino, Letizia Bonizzoni, Jeannette Jacqueline Lucejko

Revisori dei Conti:
Alessandro Re (presidente), Celestino Grifa, Francesco Izzo

Scrutinio – Consiglio Direttivo

Scrutinio – Presidente

Scrutinio – Collegio dei Revisori dei Conti

Candidati

Presidente

Direttivo

Revisori dei Conti

Scroll to top