• 02 Feb

Convocazione Assemblea Generale 2020

L’Assemblea Generale dei Soci dell’Associazione Italiana di Archeometria è convocata per il giorno 5 Marzo 2020, in occasione del XI Congresso Nazionale, presso il Centro Congressi Federico II, situato in Via Partenope, 36 a Napoli, in prima convocazione alle ore 7.00 ed in seconda convocazione alle ore 17.00, con il seguente Ordine del Giorno:
    1 – Relazione del Presidente sull’attività dell’Associazione nel 2019 e sulle attività future
    2 – Relazione del Tesoriere sul bilancio consuntivo 2019
    3 – Relazione del Presidente dei Revisori dei conti sul bilancio 2019
    4 – Discussione sulle relazioni e votazione per l’approvazione
    5 – Bilancio preventivo 2020: presentazione, discussione e votazione
    6 – Premio Improta 2019
    7 – Varie ed eventuali

Seguiranno le votazioni per il rinnovo delle cariche sociali.
    Per maggiori informazioni su candidati e modalità di voto si faccia riferimento al seguente link.

Carmine Lubritto

• 01 Feb

LACONA XIII

LACONA è la conferenza internazionale dedicata alla fotonica per la diagnostica e la conservazione di beni culturali. La sua tredicesima edizione comprende due iniziative strettamente correlate: il Workshop “Photonics for Diagnostics and Conservation of Cultural Heritage”, Read More